mercoledì, 19 dicembre 2018

L’India premia la Toscana come miglior Wedding Destination al mondo

I lettori di Travel + Leisure India & South Asia hanno scelto la Toscana come ‘Miglior Wedding Destination al Mondo’. Ad annunciarlo Destination Florence Convention and Visitors Bureau.

“La divisione Tuscany for Weddings – ha detto Carlotta Ferrari, direttrice del DFCVB – un progetto in partnership con Toscana Promozione Turistica, lavora costantemente per mostrare tutte le meraviglie che il territorio offre attraverso la partecipazione a fiere ed eventi di settore internazionali ma anche realizzando campagne di marketing e comunicazione online e offline”.
Il Centro Studi Turistici di Firenze, con la ricerca Destination Weddings in Italy 2016, afferma a sua volta che la Toscana ha già ospitato 2.567 destination wedding, con una media di 54.980 euro per evento e con una spesa in beni e servizi di oltre 141,1 milioni di euro.
“Questo risultato – ha commentato Stefano Ciuoffo, assessore regionale al Turismo – non può che farci piacere, naturalmente, visto il lavoro specifico profuso in questa direzione negli ultimi due anni”.

News Correlate