sabato, 24 giugno 2017

La Bagnaia Golf & Spa Resort Siena entra nel gruppo Curio Collection by Hilton

La Bagnaia Golf & Spa Resort Siena è andata ad aggiungersi alle proprietà di alto livello che compongono la Curio Collection by Hilton. L’hotel è stato scelto accuratamente per entrare a far parte della collezione di esclusivi hotel e resort indipendenti, ognuno dei quali è apprezzato per la propria unicità.

A soli 12 km da Siena, La Bagnaia permette agli ospiti di raggiungere le numerose attrazioni della città, tra cui Piazza del Campo, la Torre del Mangia e il Duomo di Siena, la cattedrale di Santa Maria Assunta. Impregnate di storia e cultura, Siena e le aree circostanti offrono diverse attrazioni, come la tradizione gastronomica italiana e i vigneti rinomati a livello internazionale.
“In quanto nostro primo hotel in Italia, siamo onorati di dare il benvenuto tra le proprietà di Curio Collection by Hilton a un incredibile e pittoresco resort, che esalta tutto il meglio che la Toscana ha da offrire”, ha affermato Mark Nogal, Global Head di Curio Collection by Hilton e Tapestry Collection by Hilton.
La Bagnaia esaudirà ogni desiderio dei visitatori in cerca di un soggiorno rilassante in Toscana: stupendi panorami di dolci declivi, deliziosa cucina italiana, una straordinaria Spa wellness e un campo da golf a 18 buche progettato dall’architetto di fama internazionale Robert Trent Jones Jr. Su una superficie di 1,100 ettari, il resort ha l’aspetto di un villaggio medievale, suddiviso in diversi edifici in e ben due borghi principali: Borgo La Bagnaia e Borgo la Filetta.
“Essendo uno dei più particolari hotel in Toscana, La Bagnaia si è costruita una reputazione per proporre esperienze uniche nel loro genere, che uniscono eleganti alloggi italiani a servizi e comfort moderni – ha detto Marisa Monti Riffeser, proprietaria di La Bagnaia Golf & Spa Resort Siena, Curio Collection by Hilton – Siamo orgogliosi di entrare a far parte di Curio Collection by Hilton, unione che fa sì che possiamo offrire esperienze di scoperta autentica affinate dal servizio e dalla coerenza del brand Hilton”.

News Correlate