martedì, 21 novembre 2017

Ryanair, da aprile 2018 nuovo volo Perugia-Francoforte

Cresce l’aeroporto di Perugia con la nuova rotta Ryanair, Perugia-Francoforte Main, che partirà ad aprile dall’aeroporto internazionale dell’Umbria San Francesco d’Assisi.

“Germania, Inghilterra e Paesi Bassi – ha detto Fabio Paparelli, vicepresidente della Giunta regionale ed assessore al turismo – sono i Paesi da cui proviene oltre il 50% dei turisti europei che scelgono di venire in Umbria. Si tratta quindi di un collegamento fondamentale in uno dei mercati obiettivo per la promozione turistica regionale, da qui l’interesse della Regione a realizzare, insieme a Ryanair, azioni di co-marketing che possano incrementare i flussi verso l’Umbria promuovendola come destinazione grazie alla nuova rotta”.

“Da parte di Ryanair – ha affermato John F. Alborante, sales and marketing manager Ryanair per l’Italia – c’è piena disponibilità a realizzare azioni condivise, anche mettendo a disposizione gli strumenti di promozione ed informazione della compagnia, che vanno dal sito, con milioni di visite, alle mail, alle newsletter”.

News Correlate