venerdì, 19 Aprile 2024

Venezia e Umbria insieme per rilanciare turismo nel dopo sisma

L’Umbria gioca una nuova carta per rilanciare il turismo dopo i danni subiti dal sisma e la fuga dei turisti. In questi giorni, infatti, ha preso il via a Venezia il concorso a premi ‘Vinci 100 soggiorni in Umbria, il cuore verde d’Italia’.

Fino al 21 aprile, grazie ad un accordo tra la Regione Umbria e i gestori del ticket dei vaporetti ‘Venezia Unica’ ogni turista che acquisterà un biglietto ‘Venezia Unica’ avrà la possibilità di vincere 50 soggiorni per 2 persone in Umbria.

“In questa fase di ricostruzione post terremoto la Regione è fortemente impegnata in una serie di iniziative di promozione turistica del territorio trovando la disponibilità di vari soggetti e testimonial – ha affermato Fabio Paparelli, vicepresidente della Regione Umbria con delega al turismo – Per il concorso a premi vogliamo ringraziare gli operatori turistici, visto che i soggiorni sono stati messi a disposizione dalle strutture aderenti ai consorzi della rete regionale UmbriaLifeStyle, per un valore complessivo dell’investimento di 10mila euro”.

“Grazie a questa nuova attività che parte a Venezia in occasione del Carnevale – ha aggiunto – la Regione Umbria punta a raggiungere un numero sempre più elevato di potenziali visitatori”.
Per partecipare al concorso basta acquistare il biglietto del vaporetto, accedere a uno dei due siti legati all’iniziativa e collegarsi attraverso l’apposito banner alla pagina dedicata nella quale si dovranno scrivere alcuni dati e inserire il codice univoco dei biglietti.

www.umbriatourism.it

www.umbrialifestyle.it 

News Correlate