venerdì, 26 Aprile 2024

Nella Valle di Cogne tra gusto e benessere

La Valle di Cogne, nel Parco Nazionale del Gran Paradiso, ospita 2 ristoranti famosi in tutta Italia, proposti in abbinamento con un soggiorno presso l’Hotel du Grand Paradis.
Lou Ressignon, fondato nel 1966 da Arturo Allera, maestro di sci e restauratore, propone ai suoi clienti i migliori piatti della tradizione locale. Lou Bequet, fondato nel 2003, propone un ambiente rustico ed elegante. Per chi vuole concedersi un weekend autunnale goloso è possibile approfittare del pacchetto offerto dall’Hotel du Grand Paradis che include oltre al soggiorno di 2 notti in camera matrimoniale senior e l’utilizzo in esclusiva del Centro Benessere La Baita, anche la possibilità di gustare una cena di piatti tipici preparata dallo chef Davide Allera e dallo chef Marco Stefanelli nei loro ristoranti.
Il pacchetto ‘Due notti, due delizie’ è valido per un soggiorno di 2 notti, prevede la sistemazione in camera matrimoniale romantica senior con 2 colazioni a buffet incluse. Nel pacchetto sono comprese: una cena al ristorante Lou Ressignon dello chef Davide Allera, con menù degustazione di 4 portate, bevande escluse e una cena al ristorante Lou Bequet dello chef Marco Stefanelli, con menù degustazione di 4 portate, bevande escluse. Inoltre è possibile usufruire dell’ingresso in esclusiva per un’ora e trenta del Centro Benessere LaBaita (Soul Saten). Quote da 240 euro a persona nel fine settimana; da 220 euro a persona in settimana. Per informazioni: tel. 0165.74275/74821, e-mail: [email protected]. www.cognevacanze.com 

News Correlate