martedì, 19 giugno 2018

Ecco i vincitori del 10° contest ‘Click On The Mountain’

Dal 5 al 10 marzo Courmayeur ha ospitato la 10^ edizione del contest ‘Click On The Mountain’, evento freeride che, dal 2009, sceglie ogni anno Courmayeur come sfondo.

I vincitori sono stati premiati e ripagate le energie spese in quattro giorni fra alti e bassi, sole, bufere e nuvole con tutte gli imprevisti legati alla neve.

Il tema scelto per l’edizione 2018 è stato ‘Curiosity & Freedom’, binomio che coniuga l’anima di Courmayeur e di questo sport, che dà spazio alla libera espressione di ogni individuo, alla ricerca di una propria dimensione unica e personale.

Tante le avversità metereologiche che hanno reso questa sfida ancora più avvincente: forte vento, neve e temperatura in salita solo alcuni dei fattori che le guide alpine hanno dovuto interpretare per garantire la sicurezza dei team.

Ancora una volta i risultati hanno però superato le aspettative impressionando la giuria – composta da esperti del settore sportivo e delle immagini sport in action – per le capacità dei fotografi e degli atleti.

 

News Correlate