giovedì, 14 dicembre 2017

Skyway Monte Bianco amplia l’offerta con la terrazza Skywow

Skyway Monte Bianco ha inaugurato ‘Skywow’, terrazza realizzata in vetro che permette di poter passeggiare in tutta sicurezza sul Tetto d’Europa consentendo di vivere l’emozione di essere avvolti dal Monte Bianco. Skywow non è una semplice veduta panoramica sul Gigante d’Europa, ma uno spazio unico che si estende nel vuoto per 2 metri e mezzo, regalando la straordinaria sensazione di librarsi nel vuoto osservando dall’alto il maestoso paesaggio delle nevi perenni e delle rocce a picco del Monte Bianco.

Chi desidera scattare foto uniche e ammirare panorami mozzafiato, dalla sala Monte Bianco di Punta Helbronner potrà accedere a questa nuova area che va ad arricchire e completare l’esperienza unica di Skyway Monte Bianco. Lo spazio è per metà composto da gradini e per metà da un piano panoramico in vetro che, nelle belle giornate, regala l’opportunità di vedere la montagna aprirsi sotto i propri piedi, a 3.466 m di altezza.
In caso di tempo variabile l’esperienza si trasforma nella sensazione di passeggiare tre le nuvole e il Monte Bianco, sempre protetti dalla maestosa vetrata che incornicia come in un quadro 3D il Tetto d’Europa. Per chi desidera continuare ad ammirare le vette circostanti, nella sala Monte Bianco sono disponibili schermi multimediali che permettono di scoprire e ripercorrere la storia dell’alpinismo e di vivere un viaggio a 360° sulle Alpi più alte d’Europa. www.montebianco.com

News Correlate