venerdì, 26 Aprile 2024

Al via la nuova edizione di Gardaland Magic Winter fino al 7 gennaio

Gardaland ha festeggiato l’Immacolata in perfetto stile natalizio con il ‘Gardaland Magic Winter’ e un invasione di visitatori. Tutti a provare Oblivion – The Black Hole, dive coaster a caduta in picchiata verticale, e il Mammut, una delle attrazioni ‘adventure’.

Gli elfi hanno dato esibizione sui pattini a rotelle, improvvisando una coreografia sulle note di Jingle Bell Rock per cimentarsi in acrobazie circensi e salti sui tappeti elastici. Sulla pista di pattinaggio, invece, 2 ‘Babbe Nataline’ hanno dato prova delle loro evoluzioni e un gruppo di giovani Babbi Natale si è scatenato sui rollerblade.
A rallegrare la giornata due bande musicali – una di Babbi Natale e l’altra abbigliata da renne, elfi e angeli – che hanno intonato le canzoni del periodo, mentre i piccoli ospiti consegnavano a papà Natale le classiche letterine.
Tra gli ospiti lo chef Carlo Cracco con la moglie e i due figli che si sono divertiti a bordo della Giostra Cavalli, dell’attrazione Saltomatto.
Gardaland Magic Winter proseguirà dopo il ‘ponte’ dell’ Immacolata nei weekend del 16-17 e 23-24 dicembre e poi dal 26 dicembre al 7 gennaio 2018.
Tra le attrazioni la pista di pattinaggio su ghiaccio, l’area giochi sulla neve. Non mancheranno gli spettacoli a tema creati per il periodo natalizio. Novità della stagione è lo spettacolo ‘Elforia’ presso Gardaland Theatre, mentre al Palatenda va in scena ‘Prezzemolo Christmas Circus’, circo di Natale di Prezzemolo; al Teatro della Fantasia, invece, l’irrefrenabile fantasista Pass Pass mette in scena il nuovo ‘Fiocchi di Fantasia’, uno spettacolo di comicità e poesia.
Altra novità è la cerimonia conclusiva delle 18 con l’accensione dell’Albero di Prezzemolo alto oltre 25 metri di altezza e altrettanti in larghezza, decorato con 4.000 metri di luminarie per un totale di 80.000 punti luce.

News Correlate