giovedì, 28 Marzo 2024

Da Emirates tariffe speciali per volare a Dubai nella stagione estiva

Emirates offre ai viaggiatori italiani l’opportunità di usufruire di fantastiche offerte, per poter scoprire le meraviglie della città di Dubai. Le promozioni saranno disponibili a partire da oggi, 18 marzo fino al 27 marzo, per i voli tra il 3 maggio e il 20 giugno 2019.

Le offerte sono disponibili per i passeggeri che partono da uno dei quattro aeroporti italiani serviti da Emirates – Milano, Roma, Bologna e Venezia. Le tariffe partono da 419 euro per i passeggeri che volano in Economy Class, mentre per i passeggeri che scelgono la Business Class le tariffe partono da 2.449 euro.
Viaggiando in Emirates i passeggeri di tutte le classi potranno beneficiare dell’innovativo e pluripremiato sistema di intrattenimento di bordo, ICE, che offre più di 4000 canali di intrattenimento, film di tutte le nazionalità e musica di tutte le tipologie. Tutti i passeggeri che viaggiano con Emirates potranno usufruire di bevande gratuite e potranno assaporare una cucina d’ispirazione regionale preparata sempre con ingredienti freschi e selezionati. Inoltre, sarà possibile provare la celebre ospitalità, offerta dal multiculturale personale di bordo che, comprende anche hostess e steward italiani.

Per maggiori informazioni, inclusi termini e condizioni, è possibile rivolgersi alla propria agenzia di viaggi o visitare il sito Emirates: www.emirate.it

News Correlate