giovedì, 18 Aprile 2024

Emirates offre due corse free con Uber per chi vola a Dubai

I passeggeri Emirates che viaggeranno da e per Dubai potranno usufruire di viaggi senza stress, grazie a corse gratis o sconti sui servizi Uber da e per l’aeroporto internazionale di Dubai. I visitatori che provengono da più di 50 destinazioni in tutto il mondo ossono usufruire di questa offerta fino al 18 giugno 2019.

I passeggeri che viaggiano in Economy nelle categorie Flex e Flex Plus in partenza da uno dei quattro aeroporti italiani serviti da Emirates -Milano, Roma, Bologna e Venezia – potranno usufruire facilmente dell’offerta visitando il sito di Emirates durante il periodo promozionale.

I clienti Economy Flex Plus possono usufruire di due corse gratuite (per un importo massimo di 29 Euro a tratta), da e per l’aeroporto internazionale di Dubai, mentre, i clienti Economy Flex possono ottenere il 50% di sconto su due corse, da e per l’aeroporto internazionale di Dubai, che saranno gratuite fino al valore di 15 euro per viaggio.

I passeggeri Emirates che viaggiano in Economy Class potranno usufruire del pluripremiato sistema di intrattenimento di bordo della compagnia, ICE, con 4.000 canali, film, musica e programmi TV. I passeggeri a bordo riceveranno un’ospitalità senza pari, fornita dal celebre equipaggio di bordo composto da persone provenienti da oltre 135 Paesi diversi, che parlano più di 60 lingue. I clienti possono anche rimanere in contatto con familiari e amici durante il volo utilizzando un massimo di 20 MB di Wi-Fi offerto dalla compagnia.

News Correlate