venerdì, 19 Aprile 2024

Eden Viaggi e Voi Hotels insieme per le vacanze degli italiani

La grande novità della stagione 2019 è la commercializzazione in esclusiva di Eden Viaggi e Alpitour della struttura VOI Colonna Village, situata a Golfo Aranci in Sardegna, uno dei pochi resort a formula ‘Club’ della Costa Smeralda, inserito in una location meravigliosa.

Cresce, per la prossima stagione estiva, la collaborazione tra Eden Viaggi e VOI Hotels, la catena alberghiera parte del Gruppo Alpitour che ha una collezione di 14 hotel e resort nelle più apprezzate località turistiche in Italia e nel mondo, con alcune proposte inserite nel catalogo Mare Italia e Sardegna di Eden Viaggi.

Questo sodalizio propone, anche per la stagione 2019, una selezione di strutture situate nelle più belle località italiane: in Sicilia il VOI Arenella (Siracusa), in Calabria il VOI Floriana (Simeri) e in Puglia, nel Salento, il VOI Alimini, nell’omonima località. Strutture molto apprezzate dalla clientela che raccolgono ogni anno grandi consensi.

“Siamo particolarmente soddisfatti di questa collaborazione, frutto dell’importante sinergia nel Gruppo Alpitour, che ci consente di mettere a disposizione anche ai clienti Eden Viaggi il meglio delle strutture VOI HOTELS. Siamo certi che gli hotel VOI e in particolare il nuovo VOI Colonna Village ci daranno molte soddisfazioni e ottimi riscontri di pubblico”, ha commentato Franco Campazzo, Business Unit Director Eden Viaggi.

Il VOI Colonna Village, acquisito lo scorso dicembre, è stato oggetto di una ristrutturazione importante con il rifacimento del corpo beach di 100 camere fronte mare e le sue aree comuni come la reception e il ristorante, da cui si potrà godere di un panorama mozzafiato direttamente su tutto il Golfo.

La qualità dei servizi e della ristorazione rispecchierà i must dei VOI Hotels: offerta culinaria a buffet e ristorante servito con doppia proposta di menù e ricercatezza delle proposte, dall’attenzione verso le intolleranze e nuove esigenze alimentari all’offerta di prodotti a Km 0, la possibilità di praticare diverse tipologie di sport e di godere di servizi che incontrano le esigenze del cliente più esigente.

La struttura si affaccia direttamente su un’incantevole spiaggia di finissima sabbia bianca, raggiungibile attraversando un verde prato con piacevoli zone d’ombra.

News Correlate