giovedì, 28 Marzo 2024

Glamour TO propone pacchetti per scoprire l’Africa da maggio a ottobre

Glamour TO aiuta ad ispirarsi per le prossime vacanze con una vasta gamma di proposte che cominciano già da maggio: tante offerte per farsi stupire e farsi prendere dal mal d’Africa, idee diverse che corrispondono alla tipologia di vacanza sognata.

La Namibia ad esempio può essere vissuta dormendo in un campo tendato e visitando parchi e riserve in 4×4 oppure facendo il tour classico, dormendo in albergo e magari con una crociera al tramonto. Ci sono poi meravigliose vie di mezzo: i tour con guida abbinati a soggiorno mare, come l’avventuroso Botswana con la paradisiaca e rilassante Zanzibar o il Sudafrica insieme alle Seychelles oppure seguito da un soggiorno a Dubai. Che si tratti di viaggio di nozze, vacanza in famiglia, evasione fra amici, fra safari, parchi nazionali, spiagge da sogno e natura incontaminata, ogni viaggiatore ha la sua meta ideale, il suo viaggio Glamour preparato con pacchetti vantaggiosi (www.glamourviaggi.it).

Pacchetti Glamour TO estate 2019 – destinazione Africa

Sudafrica & Seychelles: da aprile a ottobre: volo dall’Italia; 8 notti di Tour Discovery South Africa con guida; 5 notti in mezza pensione alle Seychelles. A partire da uro 3.350 euro a persona in camera doppia in caso di sistemazione al Kempinski Resort di Mahé, oppure a partire da 3.650 euro a persona in camera doppia al Paradise Sun di Praslin.

Namibia e Victoria Falls: da maggio a ottobre: volo dall’Italia; 12 notti in albergo; crociera al tramonto; visita guidata alle Victoria Falls. A partire da 2.690 euri a persona in camera doppia.

Namibia Adventure: da luglio a ottobre: volo dall’Italia; 11 notti di cui 10 in campi tendati con pasti inclusi e 1 a Windhoek con prima colazione; Tour con guida parlante italiano, veicoli 4×4 con tetto apribile, letti da campo con sacchi a pelo, ingressi nei Parchi e Riserve. A partire da 2.290 euro a persona in camera doppia.

Secrets of Africa & Dubai: da maggio a ottobre: volo dall’Italia; 2 notti al Dubai Hotel 5 stelle; 3 notti a Cape Town; 1 notte a Johannesburg; 3 notti in Riserva Privata con Safari. A partire da 2.750 euro a persona in camera doppia.

Sudafrica, Victoria Falls e Chobe: da giugno a ottobre: voli dall’Italia; 10 notti in hotel e lodge 4 stelle; pensione completa in riserva privata e nel Chobe; trasferimenti; escursioni, fotosafari e ingresso nei parchi. A partire da 2.990 euro a persona in camera doppia.

Golden Africa Reverse: da giugno a ottobre: volo con partenze da tutta Italia il giovedì; 7 notti; Tour Golden Africa Reverse: Soweto, Pretoria, Makalali Reserve, Panorama Route, Cape Town, Capo di Buona Speranza, Constantia Winelands Valley. A partire da 2.250 euro a persona in camera doppia.

Botswana Adventure & Zanzibar: da luglio a ottobre: volo dall’Italia; 7 notti in Tour Botswana Adventure in italiano da Victoria Falls a Maun;1 notte a Johannesburg; 5 notti Zanzibar All Inclusive; tutti i trasferimenti, escursioni ed attività da programma. A partire da 4.690 euro a persona in camera doppia.

Discovery South Africa: da luglio a ottobre: Volo dall’Italia; 7 notti con 7 prime colazioni, 7 pranzi e 5 cene; Tour con guida in italiano con partenze il martedì da Città del Capo; Crociera Safari sul fiume Olifants; Kruger National Park in veicolo 4 x 4; tutti i trasferimenti escursioni come da programma. A partire da 2.550 euro a persona in camera doppia.

Tutti i pacchetti includono il volo, il pernottamento e il trattamento specificato; le quote indicate sono per persona in camera doppia. Da aggiungere tasse aeroportuali, quote iscrizione e pacchetto assicurativo.

News Correlate