giovedì, 18 Aprile 2024

Premio a Bangkok Airways per la puntualità

Bangkok Airways Public Company Limited ha ricevuto il premio ‘the Most Punctual Airline Asia Pacif Award’ (2 ° posto) da OAG. La cerimonia di presentazione della targa di encomio si è tenuta presso la sede centrale della Bangkok Airways a Bangkok. Bangkok Airways è l’unico vettore thailandese tra le prime 20 compagnie aeree in base al suo On-Time Performance (OTP) dell’87,16% nel 2018. Oltre al quinto posto nel complesso, un salto impressionante dal 32 ° posto nel 2017, la compagnia aerea si è anche classificata al 2° posto tra le compagnie aeree nella regione Asia-Pacifico.

“A nome di tutti coloro che fanno parte della Bangkok Airways, sono orgoglioso e onorato di essere al secondo posto nella classifica Asia-Pacifico grazie alla nostra prestazione On-Time condotta da OAG e al quinto posto assoluto, un salto impressionante dal 32 ° posto nel 2017. Questo riconoscimento significa un grande incoraggiamento per la gestione e per tutti quelli della Bangkok Airways.Continueremo a mantenere la nostra qualità sulle prestazioni di puntualità con il più alto standard di sicurezza”, ha detto Puttipong Prasarttong-Osoth, presidente di Bangkok Airways.

“Assicurare un posto come la seconda compagnia aerea più puntuale nel Pacifico asiatico è un risultato degno di nota. Bangkok Airways è un ottimo esempio di una compagnia aerea che non solo ha riconosciuto l’importanza dell’OTP ma ha anche preso provvedimenti concreti per trasformare in realtà una forte performance di puntualità”, ha aggiunto Mayor Patel, direttore regionale vendite della regione JAPAC, Oag.

OAG è il principale fornitore mondiale di dati di viaggio e approfondimenti, Punctuality League 2019 è la classifica più completa del settore di OTP per le più grandi compagnie aeree ed aeroporti del mondo.

News Correlate