mercoledì, 24 Aprile 2024

Pacchetti speciali al The Residence Tunis per gli amanti del green e del benessere

The Residence Tunis combina l’eleganza ispirata al patrimonio arabo-andaluso con l’ospitalità raffinata. La struttura propone 2 pacchetti speciali per gli amanti del wellness. Ispirata all’atmosfera suggestiva di antiche terme romane, la lussuosa e rinomata The Spa & Thalasso (che si estende su una superficie di 3.500 mq) è un vero e proprio tempio del benessere. Il centro dispone di 18 sale massaggi, un hammam orientale, una sauna e due terrazze per apprezzare i trattamenti. Per il massimo relax, lasciatevi scivolare nelle acque calde della piscina con acqua di mare, coperta da una maestosa cupola e circondata da un lussureggiante giardino.

La proposta 3 giorni e 2 notti prevede: sistemazione in camera doppia con formula pernottamento e prima colazione, transfer a/r per l’aeroporto, escursione a Sidi Bou Said e Cartagine, body scrub, bagno rilassante, impacco marino del celebre marchio ESPA, impacco agli oli essenziali, massaggio full body di 45 minuti, massaggio rilassante di 25 minuti, una sessione di training. (477.50 euro a persona, upgrade per camera vista mare – se disponibile).

L’alternativa 6 giorni e 5 notti: sistemazione in camera doppia con formula pernottamento e prima colazione, transfer a/r per l’aeroporto, escursione a Sidi Bou Said e Cartagine, body scrub, due bagni rilassanti, due impacchi marini del celebre marchio ESPA, tre impacchi agli oli essenziali, due massaggi full body di 45 minuti, massaggio rilassante di 25 minuti, due effusion shower con massaggio, 2 docce jet-spray, due sessioni di training. (914 euro a persona, upgrade per camera vista mare – se disponibile).

Per gli appassionati del green, il Tunis Golf offre la possibilità di giocare in uno dei migliori campi da golf della regione. Progettato da Robert Trent Jones II, il campo da 18 buche è un vero e proprio gioiello incastonato tra il mare e un lago salato, nel cuore di una riserva naturale dove abbondano gli uccelli migratori e la fauna selvatica. Particolare attenzione è stata riservata al layout del percorso al fine di rispettare il paesaggio naturale, creando non solo uno dei campi da golf più belli del Mediterraneo, ma anche uno dei più rispettosi dell’ambiente.

Il pacchetto Fairway di 3 giorni e 2 notti offre: sistemazione in camera doppia con formula pernottamento e prima colazione, transfer a/r per l’aeroporto, un green fee al giorno, un massaggio rilassante di 50 minuti. (384 euro a persona, upgrade per camera vista mare- se disponibile).

La proposta Albatross di 6 giorni e 4 notti comprende: transfer a/r per l’aeroporto, un green fee al giorno, un massaggio rilassante di 50 minuti, escursione a Sidi Bou Said e Cartagine, sistemazione in camera doppia con formula pernottamento e prima colazione (734 euro a persona, upgrade per camera vista mare- se disponibile).

Periodo viaggio: fino al 30 novembre (escluso periodo dal 29 luglio al 25 agosto)

News Correlate