giovedì, 28 Marzo 2024

Mappamondo rafforza il prodotto Malesia con un nuovo Resort

Mappamondo rafforza il prodotto Malesia con un nuovo prodotto nel Borneo per poter offrire una soluzione di vacanza balneare alternativa alla già consolidata Redang sulle coste della Penisola.

Si tratta del Gaya Island Resort, nello splendido Parco Tunku Abdul Rahman,nello stato del Sabah. La struttura dispone di eleganti ville con vista panoramica sul Mar Cinese Meridionale, caratterizzate da interni in legno e dotate di ogni confort. La spiaggia di sabbia bianca, fiore all’occhiello del Resort, offre agli ospiti l’opportunità di godere di un bel mare e trascorrere piacevoli giornate in completo relax.

Si può scegliere cucina di ogni continente tra i cinque ristoranti e bar, tra gli altri il Fisherman’s Cove propone un eccellente menu a base di pesce, rigorosamente pescato fresco del giorno.

Completano i servizi del Resort una piscina, connessione Wi-Fi gratuita e la splendida Spa Village, che propone una vasta gamma di massaggi e trattamenti benessere.

Con partenze da Milano e Roma, fino al 31 ottobre, Mappamondo propone pacchetti di 5 notti a Sabah con la possibilità di stop over a Kuala Lumpur o Singapore. Quote a partire da Euro 1.430 per un pacchetto di sette notti.

“La Malesia continua ad essere per noi una destinazione di primo piano – dice Daniele Fornari, Product Manager Mappamondo – che offre l’opportunità di abbinare un tour della penisola o del Borneo a un soggiorno balneare di sicuro gradimento grazie alle meravigliose acque cristalline che bagnano le coste delle isole malesi. Nel Sabah, per la programmazione estiva, abbiamo scelto il Gaya Island Resort che, a soli 10 minuti di barca dal porto di Kota Kinabalu, si propone come una validissima soluzione per chi sceglie di scoprire il Borneo con uno dei nostri tour guidati”.

Completano la programmazione estiva sulla Malesia, proposte di viaggio a Kuala Lumpur con estensione mare sull’isola di Redang dove, per l’estate, l’operatore continua a proporre il The Taaras Beach Resort, affacciato su una magnifica spiaggia e particolarmente indicato per chi è alla ricerca di una vacanza esclusiva all’insegna della natura incontaminata e del relax.

Come sempre, il supplemento YQ è compreso nelle quote ed è commissionabile per le adv.

News Correlate