venerdì, 26 Aprile 2024

Ottimi risultati per i fam trip per adv di Tour2000 America Latina in Peru e Cile

Hanno registrato molto successo i due fam trip organizzati nel mese di maggio da Tour2000 America Latina per scoprire itinerari insoliti in Perù e in Cile. Il primo educational è stato organizzato in Cile dall’11 al 22 maggio e ha permesso a 10 adv di scoprire le meraviglie di questo Paese: dal deserto di Atacama alle lagune della Riserva Nazionale Los Flamencos, dai Gayser del Tatio all’affascinante Isola di Pasqua con i suoi misteriosi Moai.
Oltre alla visita del Paese, gli adv accompagnati da Marino Pagni, hanno potuto conoscere da vicino gli hotel boutique attraverso sight-inspection guidate, step fondamentale per poter guidare i clienti finali nella scelta della vacanza perfetta.
Il secondo famtrip, organizzato in collaborazione con LATAM Airlines, si è tenuto in Perù dal 10 al 20 maggio e ha visto la partecipazione di 7 adv accompagnati dal promotore per la regione Campania, Michele Riosa. Il tour è stato studiato per portare all’attenzione degli agenti le aree meno conosciute del Perù ed aperte al turismo più recentemente come Chachapoyas con le rovine di Kuelap e Revash e la città sacra di Caral. Un itinerario insolito del Perù che difficilmente si riesce a percorrere con i tour tradizionali.
“Siamo soddisfatti dell’indice di gradimento registrato da questi due fam trip che hanno permesso agli adv coinvolti di conoscere meglio le due destinazioni di punta per l’estate 2019, il Cile e il Perù – afferma Marino Pagni, General Manager di Tour200 0America Latina – è di assoluta importanza permettere agli agenti di viaggio di testare con mano tutta la professionalità e l’esperienza che i loro clienti troveranno nei nostri tour”.
Ricordiamo che sul sito www.tour2000.it è sempre presente l’Area Riservata Agenzie dove le agenzie di viaggio possono verificare in tempo reale le disponibilità dei tour a partenza fissa e ricercare i tour di interesse con estrema facilità oltre ad avere una live chat diretta con Sergio Armani, Booking Supervisor.

News Correlate