venerdì, 19 Aprile 2024

‘Ballando con le Stelle’ nei villaggi Club Esse di Sardegna e Abruzzo

In questi giorni al Club Esse Cala Gonone di Dorgali (Nuoro), e dal 28 luglio al 4 agosto ai Club Esse Cala Bitta di Baja Sardinia (Olbia Tempio) e al Mediterraneo di Montesilvano d’Abruzzo (Pescara), tre campioni italiani di danza sportiva ‘prestati’ dalla trasmissione tv ‘Ballando con le stelie’ passeranno dagli studi di Rai Uno alle arene dei villaggi per regalare agli ospiti un’esperienza indimenticabile: ballare con Ornella Boccafoschi, Marcello Nuzio e Gioia Giovanatti, vederli esibire dal vivo, condividerne i segreti e la passione, imparare non solo passi e figure dal tango o della bachata ma eseguire insieme a loro magnifiche coreografie.

I beniamini di ‘Ballando con le stelle’, trasmissione cult del sabato sera su Rai Uno, sono forse la punta di diamante del ricco programma di intrattenimento e animazione turistica che Club Esse ogni anno potenzia e rinnova, per fare vivere a chi sceglie le sue strutture non una semplice vacanza, ma momenti da assaporare e da ricordare.

Già questa settimana, fino a domenica, occhi puntati sul Club Esse Cala Gonone Beach Village di Dorgali, (NU), incastonato nel Golfo di Orosei. A far sognare gli ospiti sarà Gioia Giovanatti, ballerina internazionale, campionessa italiana di danze standard 2016/2017 e finalista al Campionato del mondo standard in Giappone.

Ornella Boccafoschi, catanese, soggiornerà invece tra il 28 luglio e il 4 agosto al Club Esse Cala Bitta di Baja Sardinia (OT), punto strategico per godersi tutte le meraviglie della Gallura e la “movida” della Costa Smeralda.

Se ci si sposta in Abruzzo, al Club Esse Mediterraneo di Montesilvano, nelle stesse date di fine luglio sarà Marcello Nuzio ad animare a passi di danza chi ha scelto per le vacanze la costa pescarese.

News Correlate