giovedì, 28 Marzo 2024

Sabato a Zoomarine appuntamento con i Valespo

Valerio Mazzei ed Edoardo Esposito (Sespo) in arte Valespo e saranno i prossimi ospiti di Zoomarine sabato 20 luglio, dalle 17 presso la Foresta dei Pappagalli. I due ragazzi di Roma, amici per la pelle, sono vere e proprie star del web, influencer giovanissimi che si raccontano in rete tra scherzi, giochi, prove e sfide.

Nell’ultimo anno la crescita su YouTube è stata esponenziale, tanto da essere considerati a pieno titolo due dei personaggi più seguiti e stimati dai giovani.

Di recente hanno anche scritto un libro #Valespo nel quale raccontano le loro vite, il loro rapporto, il modo in cui YouTube ha cambiato le loro esistenze. Il tutto accompagnato da foto inedite e testi scritti con lo stesso tono spigliato e coinvolgente che caratterizza i loro video.
Sabato i Valespo si esibiranno in un live show con dj-set ed incontreranno i fan in uno speciale meet&greet fino ad esaurimento posti.

E il weekend al Parco acquatico di Roma prosegue con una domenica a tutta dance. In collaborazione con G-Active, il 21 luglio Zoomarine ospita infatti lo staff di ‘Well Dance’ che, per la prima volta, presenta al pubblico del Parco l’originale metodo per rimanere in forma danzando e divertendosi.

Nella cornice della piscina Cancùn doppio appuntamento (ore 15 e ore 17) per allenarsi a ritmo di musica, imparando coreografie di danza e bruciando allo stesso tempo non poche calorie. Un metodo che ha conquistato migliaia di italiani e che domenica accompagnerà la giornata degli ospiti del Parco tra attrazioni, piscine e esperienze con gli animali di Zoomarine.

Sempre al fitness e ai valori dello sport è stato, infine, dedicato il week-end appena trascorso. Zoomarine ha ospitato tre Associazioni sportive che hanno allevato generazioni di campioni, anche a livello mondiale. Gli ospiti del Parco hanno incontrato allievi e maestri della JUDOKAN di Pomezia (ospite d’eccezione MOOTHOO Dolly campionessa del mondo, tante medaglie d’oro ai Trofei Italia e primi posti nella ranking italiana), MR MABO di Roma (campioni di Blackpool dance festival, titolo mai conquistato prima da una scuola italiana nella categoria under 21 con i campioni Alessandro Romano, Natalia Arci) e la SALSASTAR ACADEMY, Associazione sportiva dilettantistica riconosciuta dal CONI e affiliata a diversi enti di promozione sportiva, che ha presentato le esibizione di Giulia Luperi e Alicya Araujo Diaz, due ragazze che si sono aggiudicate i primi posti nelle gare di qualificazione caraibiche.

News Correlate