sabato, 20 Aprile 2024

Ethiopian Airlines apre i nuovi voli per il Texas dal 16 dicembre

Ethiopian Airlines Group ha finalizzato tutti i preparativi per il lancio di tre voli settimanali per Houston, in Texas, a partire dal 16 dicembre 2019. Houston è la quarta città più popolosa degli Stati Uniti e dove c’è la più grande concentrazione mondiale di istituti sanitari e di ricerca, nonché il Johnson Space Center della NASA, dove si trova il Mission Control Center. I nuovi voli per Houston saranno operati via Lomé, Togo, così da agevolare il viaggio della grande comunità africana nell’area di Houston, dell’industria petrolifera e del gas e di altre compagnie che operano nella regione.

Mr Tewolde GebreMariam, CEO del Gruppo Ethiopian Airlines, ha dichiarato: “Gli Stati Uniti sono tra i nostri mercati più importanti grazie alla presenza di una grande comunità africana e alle crescenti relazioni di investimento, commercio e turismo con l’Africa. Alle nostre rotte con frequenze aggiuntive a più gateway si aggiungono l’apertura di quelle nuove per Houston con lo scopo di rispondere alla domanda del mercato e avvalersi della migliore connettività possibile tra gli Stati Uniti e oltre 60 destinazioni africane. I nuovi voli saranno gli unici collegamenti diretti ed efficienti tra Houston e l’Africa occidentale.

A bordo dei nostri voli, i nostri clienti continueranno a godere del nostro servizio premium e pluripremiato sull’aeromobile più tecnologicamente avanzato, il Boeing 787. In linea con la nostra tabella di marcia strategica Vision 2025, continueremo ad espandere la nostra rete americana e africana in modo da facilitare i legami interpersonali e il flusso di investimenti, scambi commerciali e turismo “.

La compagnia africana continua così la sua espansione all’estero: le rotte internazionali ora hanno raggiunto quota 125. Marsiglia, Garowe e Beira sono le ultime lanciate.

News Correlate