giovedì, 28 Marzo 2024

Club Med avvia campagna di recruiting in Italia, Francia e Portogallo

Club Med sta lanciando la campagna di recruiting italiana per i resort presenti principalmente nella Penisola, in Francia e in Portogallo. Il TO è alla ricerca di G.Os e G.Es dotati di soft skills, specialisti nel loro campo e appassionati del proprio lavoro. Le conoscenze linguistiche sono altrettanto importanti per soddisfare la clientela internazionale: richiesta la lingua inglese e preferibilmente anche quella francese. Altre lingue, come il portoghese, l’italiano e lo spagnolo possono accrescere l’attrattività della candidatura. Club Med sta cercando, in particolar modo per i suoi Resort sulle Alpi, Chef de partie, Barman & Barmaids, Front desk agent, Spa therapist, etc. I candidati che desiderano iniziare un’avventura in Club Med possono candidarsi sul sito www.clubmedjobs.com.

Il Gruppo è impegnato a migliorare l’eccellenza dei propri team, in tutte le aree di intervento, e lavora con i talenti del mondo food a livello internazionale come le due partnership strategiche con l’associazione francese Toques Blanches Lyonnaises (oltre 110 rinomati chefs e pasticceri che includono anche una ventina di ‘MOF’ – French Worker Of The Year – francesi con un totale di 48 stelle Michelin) e l’Institut Paul Bocuse, con l’intento di promuovere insieme il savoir-faire della cucina francese in tutto il mondo. Questa è un’opportunità che Club Med mette a disposizione dei suoi G.Os e G.Es per arricchire la loro professionalità e lavorare sul campo a stretto contatto con esperti del settore.

Dal mese di settembre Club Med inviterà inoltre gli studenti delle scuole internazionali al loro primo concorso legato al mondo Food & Beverage: il Club Med Lab. Sarà chiesto loro di fornire delle soluzioni di catering innovative (sul tema famiglia e aspetti intragenerazionali). Un sito dedicato all’iniziativa sarà lanciato a ottobre, la sfida è aperta a tutti gli studenti maggiorenni che hanno frequentato l’istituto alberghiero e che sappiano almeno la lingua inglese e/o francese.

News Correlate