martedì, 16 Aprile 2024

Assicurazioni e viaggi, debutta sul mercato Heymondo

C’è un nuovo brand nel mondo delle assicurazioni viaggio: Heymondo, la piattaforma nata dall’incontro tra la compagnia italiana IMA Italia Assistance e il broker spagnolo Smart Insurance. Il lancio di Heymondo sarà supportato da campagne di comunicazione sui canali social e da partnership con travel blogger e influencer legati al mondo dei viaggi.

L’assicurazione viaggio Heymondo offre 2 soluzioni: Breve permanenza, che copre viaggi fino a 45 giorni, e Lunga permanenza per viaggi fino a 365 giorni. Sono tre i livelli di copertura tra cui scegliere: Premium, Top e Tranquillità, che comprendono le garanzie Assistenza in viaggio, Spese mediche con presa a carico diretta dei costi sostenuti, protezione Bagaglio in caso di smarrimento o danneggiamento, Annullamento viaggio. E con l’Opzione Franchigia Zero, l’assicurato può abbattere le franchigie sulle garanzie Spese mediche e Bagaglio.

Heymondo è anche una app che permette di effettuare una chiamata gratuita di assistenza alla centrale operativa H24 di IMA usando la connessione Wi-Fi, senza passare dalla linea telefonica. La app effettua uno switch dalla chiamata Wi-Fi (Voice Over IP — VoIP) a una tradizionale telefonata, che sarà completamente gratuita per l’assicurato in viaggio.

News Correlate