venerdì, 19 Aprile 2024

Qatar Airways annuncia voli diretti per Osaka dal 6 aprile 2020

A partire dal 6 aprile 2020 Qatar Airways avvierà il nuovo collegamento diretto da Doha per Osaka. Seconda area metropolitana più grande del Giappone, Osaka sarà la terza porta d’ingresso della compagnia aerea nel paese. Qatar Airways ha cominciato a volare direttamente su Tokyo Narita nel 2010 e ha lanciato il collegamento Tokyo Haneda nel 2014 dall’aeroporto internazionale di Doha Hamad (HIA).

Il collegamento sarà operato da un Airbus A350-900, con 36 posti in Business Class e 247 posti in Economy Class. Il servizio inizierà con una frequenza di cinque volte a settimana e verrà incrementato, a partire dal 23 giugno 2020, per arrivare a garantire un servizio giornaliero ai passeggeri in viaggio con Qatar Airways.

“Siamo entusiasti di portare il nostro prestigioso servizio a Osaka, aggiungendo questa ambita destinazione giapponese al nostro vasto network globale. Osaka è una destinazione molto importante e il nostro servizio verso una città così cosmopolita ci permetterà di offrire un’esperienza di viaggio diretta da e per la città, per i passeggeri in transito nella nostra vasta rete di oltre 160 destinazioni in tutto il mondo”, ha detto l’ad del Gruppo Akbar Al Baker.

News Correlate