giovedì, 28 Marzo 2024

Escher Luanda nuovo presidente del CdA di Air Namibia

Air Namibia annuncia la nomina di Escher Luanda a presidente del CdA della compagnia in vigore dal 9 settembre 2019. Ciò fa seguito alle dimissioni del presidente e del vicepresidente del CdA. Il consiglio ha deciso che un nuovo vicepresidente sarà nominato al momento della nomina dei nuovi membri.

I restanti consiglieri di amministrazione di Air Namibia sono Escher Luanda (presidente), Heritha Muyoba, Willy Mertens e Cap. Alois Nyandoro. Luanda è un esperto di governance ed etica. Ha conseguito una laurea in giurisprudenza, un diploma post-laurea e un master in leadership aziendale. Luanda è un praticante legale ammesso dell’Alta Corte della Namibia. Dirige la Divisione Governance ed Etica presso il Government Institutions Pension Fund (GIPF), dove è membro dell’Executive Leadership Team.

“La direzione e il personale di Air Namibia non vedono l’ora di continuare a lavorare con Mr. Luanda durante il mandato per elevare la nostra compagnia aerea nazionale a livelli più alti. Le vostre diverse conoscenze, leadership e impegno per l’eccellente erogazione del servizio sono la nostra forza guida, poiché portiamo lo spirito namibiano a livello locale e internazionale”, ha detto Xavier Masule, AD ad interim di Air Namibia.

News Correlate