giovedì, 28 Marzo 2024

Estate positiva per Volotea a Cagliari: load factor del 96%

Ottimi i risultati di Volotea a Cagliari durante il periodo estivo (giugno-agosto 2019), dove il vettore ha trasportato oltre 190.000 passeggeri da e per 15 destinazioni (10 in esclusiva), 8 domestiche e 7 all’estero. Durante i mesi più caldi, inoltre, Volotea ha raggiunto presso lo scalo sardo un load factor del 96% e un tasso di raccomandazione pari all’88,77%. Molto positivi anche i tassi di puntualità: l’On Time Performance 180 è del 99,8% e l’On Time Performance 15 è del 72,4%. Infine, il completion level a Cagliari è del 100%.

Nella prima metà del 2019, Volotea ha adottato una serie di migliorie per garantire l’integrità delle sue operazioni durante il periodo estivo: un miglior coordinamento delle operazioni di volo, risorse di back-up e nuovi e ottimizzati servizi dedicati ai passeggeri sia in aeroporto sia a bordo o tramite il call center.
“Questa è stata la nostra migliore estate di sempre dal punto di vista operativo. Siamo estremamente contenti di come il nostro ingente investimento pre-estivo abbia dato i suoi frutti, garantendo la massima affidabilità delle nostre 319 rotte, che sono state operate nel rispetto dei più alti standard di sicurezza”, ha commentato Isidre Porqueras, Chief Operating Officer di Volotea.

News Correlate