venerdì, 19 Aprile 2024

Bidroom sigla partnership con 16 grandi marchi di viaggi e lifestyle

Bidroom, community di viaggi online che fornisce i prezzi più competitivi per pernottamenti in hotel ai viaggiatori, annuncia numerose partnership con grandi marchi di viaggi e lifestyle. La community di Bidroom può ora godere di sconti e benefici extra per quanto riguarda il noleggio di autovetture, accesso a lounge aeroportuali, affitto di spazi di co-working, deposito bagagli in albergo, acquisto di biglietti per tour ed attività, shopping di moda online, gestione visti, riduzione delle emissioni di carbonio, acquisti nei grandi magazzini, uso di applicazioni software per organizzare al meglio e senza intoppi un’agenda fitta di impegni mentre si è in viaggio.

“Bidroom ha cercato dei partner innovativi, attenti, sostenibili e lungimiranti”, afferma Michael Ros, Direttore Operativo di Bidroom.

Impiegati, membri e clienti dei marchi partner di Bidroom riceveranno in cambio l’accesso a Bidroom.com che garantisce prezzi imbattibili per 120.000 hotel in 128 paesi. I nuovi partner di Bidroom in Europa comprendono sia realtà in rapida crescita che marchi di fama consolidata, come ad esempio: Avis, Circ, Tiqets, Viselio, Privium, LuggageHero, Croissant, Rent n’ Connect, Hockerty, Sumissura, SHMS, Hapimag, Eelway, Marcel, BHV Marais, Land of Fashion e tanti altri.

“Ci entusiasma diventare partner di Bidroom, una realtà con cui condividiamo l’obiettivo di offrire un’esperienza confortevole e rilassante ai viaggiatori. Noi di Tiqets vogliamo rendere la cultura più accessibile offrendo un accesso conveniente e senza stress ai tanti tesori nascosti sparsi per il mondo. Grazie all’impegno di Bidroom nel rendere il viaggiare più facile e migliore per tutti, e all’esperienza di Tiqets nel fornire tempestivamente biglietti elimina-code sul cellulare, siamo in grado di offrire la migliore esperienza di viaggio ai nostri clienti ovunque vadano”, spiega Maarten de Lange, Direttore Marketing & Partnership per Tiqets.

Michael Ros, co-fondatore e Direttore Operativo di Bidroom, spiega che i viaggiatori iscritti a Bidroom cercano efficienza, convenienza e un’esperienza culturale appagante quando viaggiano. “Insieme ai nostri partner stiamo cercando di dare un approccio olistico all’equazione del viaggio. I membri di Bidroom noteranno la differenza grazie ai tanti benefici aggiunti quando saranno lontani da casa”.

Per esempio, i membri di Bidroom hanno sconti e privilegi se usano Viselio per richiedere un visto di ingresso in paesi esteri, Croissant per trovare uno spazio di co-working velocemente, oppure se hanno bisogno di un deposito bagagli extra-alberghiero in modo da poter andare ad esplorare le località turistiche.

Anche il settore dell’istruzione ne trarrà beneficio. La Swiss Hotel Management School lavorerà con Bidroom su progetti di ricerca nell’industria ricettiva e collocherà stagisti presso gli uffici di Bidroom a Cracovia.

Ci sono risvolti positivi per l’ambiente. I membri di Bidroom avranno sconti e benefici per il noleggio tramite Marcel di vetture ecologiche nell’area metropolitana parigina. Utilizzando l’applicazione Circ potranno prenotare un giro della città su scooter elettrico. In questo modo eviteranno di rimanere imbottigliati nel traffico, riducendo allo stesso tempo l’impatto ambientale.

News Correlate