venerdì, 29 Marzo 2024

Otto idee firmate King Holidays per il Capodanno in Europa

Che sia un anno da ricordare o da dimenticare, la notte del 31 dicembre è sempre una notte che vale la pena festeggiare: un viaggio può essere la soluzione perfetta per fare qualcosa di diverso dal solito e respirare un’atmosfera nuova. Quest’anno, inoltre, il calendario invoglia alla partenza e prenotando in anticipo è possibile approfittare delle proposte di King Holidays per tutte le principali città europee.

Parigi da Milano e Roma: le quote partono da 489 euro con volo da Roma e da 499 euro con volo da Milano e comprendono: volo, soggiorno di 3 notti in hotel 3 stelle con prima colazione, tasse aeroportuali, quota di iscrizione, assicurazione medico/bagaglio e trasporto del bagaglio in stiva.

Praga da Roma: l’offerta di King Holidays al prezzo di 499 euro comprende il volo da Roma, un soggiorno di 3 notti in hotel 3 stelle con prima colazione, trasporto del bagaglio in stiva, tasse aeroportuali

Budapest da Roma: per Capodanno King Holidays propone un pacchetto a partire da 479 euro, con volo da Roma (bagaglio da stiva, assicurazione medico/bagaglio, tasse aeroportuali e quota di iscrizione inclusi), soggiorno di 3 notti in un hotel 3 stelle con trattamento di pernottamento e prima colazione.

Londra da Roma: il pacchetto King Holidays parte da 529 euro e comprende il volo da Roma, 3 notti in hotel 3 stelle con prima colazione, assicurazione medico/bagaglio, bagaglio in stiva, tasse aeroportuali e quota di iscrizione.

Barcellona da Roma: le quote per un pacchetto di 3 notti, con volo da Roma, partono da 489 euro e comprendono soggiorno in hotel 4 stelle con prima colazione, tasse aeroportuali, bagaglio in stiva, assicurazione medico/bagaglio e quota di iscrizione.

Madrid da Milano: il prezzo del pacchetto proposto da King Holidays per Madrid è di 469 euro con partenza da Milano e include un soggiorno di 3 notti in un hotel 4 stelle con prima colazione, bagaglio in stiva, tasse aeroportuali, assicurazione medico/bagaglio e quota di iscrizione.

Valencia da Roma: per questa destinazione, King Holidays offre un pacchetto a partire da 459 euro a persona, con volo da Roma. Nella quota sono compresi: soggiorno di tre notti in hotel tre stelle, bagaglio in stiva, tasse aeroportuali, assicurazione medico/bagaglio e quota di iscrizione.

Berlino da Roma: il pacchetto di King Holidays per trascorrere il Capodanno nella Capitale tedesca comprende volo A/R da Roma, soggiorno di tre notti in hotel tre stelle con prima colazione a partire da 559 euro inclusi trasporto del bagaglio in stiva, tasse aeroportuali, quota di iscrizione e assicurazione medico/bagaglio.

News Correlate