venerdì, 29 Marzo 2024

Viaggio alle Maldive con tappa ad Abu Dhabi: l’ultima proposta di KiboTour

Una settimana alle Maldive è la proposta che KiboTours arricchisce con l’opportunità di visitare Abu Dhabi, capitale degli Emirati Arabi. Costruita su un’isola, alterna svettanti grattacieli e immense moschee rilucenti di marmo e oro. Le sue atmosfere orientali e fiabesche si mescolano a suggestioni di avveniristica contemporaneità, regalando emozioni che fanno del contrasto la propria cifra distintiva. Ad Abu Dhabi si trascorrono 2 notti di transito, mentre alle Maldive 7 notti di spensierato relax, lasciandosi cullare in giornate da dedicare a se stessi. Il paradiso tropicale offerto dagli atolli invita a godere della natura e dei colori meravigliosi, che solo in luoghi come questo si possono trovare.

C’è la possibilità di scegliere tra tre diverse sistemazioni, cui corrispondono prezzi totali differenti per l’intero pacchetto, nell’arcipelago. Scegliendo il Fun Island Resort, situato su Bodufinolhu Island, con sistemazione in pensione completa, vista mare e trasferimenti in barca, il prezzo parte da 980 euro a persona. Per il Sun Island Resort, situato su Nalaguraidhoo Island, con sistemazione in beach bungalow con pensione completa, trasferimento in volo domestico e barca, il prezzo parte da 1.190 euro a persona. Scelta top luxury è il Royal Island Resort, situato su Horubadhoo Island, che offre superior beach bungalow, pensione completa e trasferimenti in volo domestico, a partire da 1.390 euro a persona. I voli da e per l’Italia, operati con Etihad Airways, sono inclusi, e la proposta è valida fino al 30 aprile 2020.
I tour sono prenotabili sul sito KiboTours o nelle agenzie convenzionate, e sono a disposizione per creare su misura la vacanza perfetta per le tue esigenze. www.kibotours.com

News Correlate