giovedì, 25 Aprile 2024

MyForecast e HotelCube insieme per la gestione quotidiana in hotel

MyForecast by Sicaniasc hospitality e il gestionale alberghiero HOTELCUBE by Proxima Service hanno siglato una partnership grazie agli ottimi risultati ottenuti sul campo. I due software rendono la lavorazione quotidiana del flusso dei dati delle prenotazioni da PMS (gestionale) a RMS (revenue system) semplice, veloce e immediata. Grazie al passaggio in tempo reale dei dati, gli hotel riescono a tenere sotto controllo la propria occupazione e gestire al meglio la disponibilità su tutti i canali online.

“L’integrazione con HOTELCUBE è stato un passo avanti nel miglioramento del lavoro quotidiano di tutti i clienti che utilizzano sia il nostro revenue system MyForecast che il gestionale di Proxima – dice Vito D’Amico, CEO di Sicaniasc hospitality – Siamo davvero soddisfatti del lavoro svolto sino ad oggi”.

“Il Revenue Management è una disciplina chiave per ogni albergatore che vuole pianificare e attuare strategie per massimizzare la redditività del suo albergo. L’utilizzo di una soluzione perfettamente integrata consente di sfruttare al meglio le potenzialità dei due software – continua Marco Di Prima, CEO di Proxima Service – Da sempre siamo promotori di soluzioni efficienti e precise, altamente performanti proprio come il nostro PMS ed è per questo che molti albergatori hanno trovato in questa integrazione una soluzione ottimale”.

“Chi si occupa del revenue management lavora direttamente su MyForecast e può avere costantemente sotto controllo l’andamento delle vendite. Da quando MyForecast è integrato con il PMS di HOTELCUBE possiamo incrementare le vendite grazie a una maggiore velocità d’azione e precisione del dato”, ha detto Cristiana Gemignani, titolare di un cliente comune, il Giulia Hotel di Lido di Camaiore (LU).

News Correlate