giovedì, 28 Marzo 2024

Volotea: record di 200 mila iscritti per il programma fedeltà

Volotea ha raggiunto i 200.000 iscritti a Megavolotea, il suo programma di affiliazione che permette ai viaggiatori abituali di beneficiare di svariati sconti e promozioni. Il vettore ha festeggiato il traguardo, premiando i passeggeri a bordo di un volo in partenza da Nantes con un anno di iscrizione gratuita a Megavolotea.

Volotea ha lanciato il programma nel gennaio del 2018 e, dal suo avvio, ha raggiunto quota 200.000 iscritti in oltre 17 Paesi. Inoltre, il 32% degli iscritti aderisce a Megavolotea Plus che prevede ulteriori benefit tra cui anche il Priority Boarding.

L’iscrizione a Megavolotea è annuale e costa 49,99 euro. Attraverso questo programma è possibile prenotare voli con sconti fino a 10 euro sulle normali tariffe, sconti fino al 15% sui bagagli e fino al 25% sulla selezione dei posti. Inoltre, permette agli iscritti di ottenere 20 euro di credito Volotea come regalo di compleanno, l’utilizzo illimitato dei benefit nel corso dell’anno, l’inclusione di 4 passeggeri come beneficiari in ciascuna prenotazione e molto altro ancora.

Volotea ha celebrato il traguardo dei 200.000 clienti Megavolotea con un’iscrizione gratuita al programma per tutti i passeggeri di un selezionato volo da Nantes a Montpellier. La compagnia ha sorpreso i viaggiatori a bordo, premiandoli con un anno di iscrizione a Megavolotea e, a coloro che erano già iscritti, ha regalato l’upgrade a Megavolotea Plus. Cliccando qui è disponibile il video della premiazione.

Nel 2019, il programma è stato arricchito con nuovi sconti, maggiori canali di comunicazione e un numero di telefono esclusivo dedicato al customer service. La maggior parte dei clienti Megavolotea risiede in Italia, Francia, Spagna e Grecia, dove la compagnia ha 15 delle sue 16 basi operative. 50.000 nuovi iscritti hanno aderito al programma negli ultimi dodici mesi e in Grecia il numero è duplicato.

News Correlate