venerdì, 19 Aprile 2024

DO7 Eco Club House membro dell’International Associate Clubs

Animo green, servizi smart e location unica sono le tre caratteristiche che hanno portato DO7 Eco Club House a far parte di IAC, International Associate Clubs, come unico urban club italiano. L’Associazione internazionale include oltre 250 club privati tra i più importanti al mondo, tra cui 60 golf club, più di 100 aree dedicate allo sport e al benessere e meeting location nelle più importanti città del mondo. L’entrata in questa associazione di club mondiali permette a DO7 di ampliare la sua rete di club affiliati, permettendo sia ai suoi soci di usufruire di una serie di benefit durante il loro viaggio di lavoro o di svago all’estero, ma anche ai soci esteri di poter viaggiare e lavorare a Milano, approfittando di tutti i confort che DO7 Eco Club House offre.

I club dell’Associazione sono scelti attentamente in modo che rispettino gli elevati standard dell’associazione e le alte aspettative dei membri. Così che, ovunque essi viaggino, abbiano la possibilità di essere accolti nelle più prestigiose strutture del mondo, sentendosi sempre come a casa propria.

DO7 Eco Club House è un luogo votato allo sviluppo di sinergie e relazioni professionali. Situato nella location dell’Hotel Milano Scala, nell’iconico quartiere di Brera, la club house prende ispirazione da alcune storiche realtà anglosassoni. Il club si rivolge a tutti coloro che vengono abitualmente in centro a Milano o che hanno bisogno di incontrare clienti o amici durante la giornata. Professionisti e imprenditori ma anche piccole o grandi aziende che hanno la necessità di un luogo di rappresentanza o d’incontro dove sviluppare il proprio business. Ai servizi tipici di un club inglese si affiancano i servizi dell’hotel. DO7 Eco Club House non è incentrato solo nel promuovere coworking ma soprattutto networking. Il club organizza periodicamente un ciclo di eventi per fare rete e incrementare i propri contatti.

DO7 Eco Club House oltre a disporre dei vantaggi IAC ha stabilito accordi di reciprocità con alcuni prestigiosi club internazionali (europei e non). Il tesseramento al club milanese consente ai soci di accedere tra gli altri al The Rag Army & Navy, al Devonshire Club e al National Liberal Club di Londra; al The Hawks di Cambridge e al House 17 in Lussemburgo. Di recente si sono aggiunti: The World Trade Club di Dubai, Círculo Ecuestre di Barcellona, Koninklijke Industrieele Groote Club e Princeton Club di New York. www.do7.eco

News Correlate