venerdì, 19 Aprile 2024

Il Natale sulle ali di Neos tra gusto, giochi e solidarietà

Sono diverse le iniziative di Neos, compagnia del Gruppo Alpitour, per accompagnare gli ospiti durante le festività natalizie e non solo. Neos ha deciso di inserire nel menù del giorno di Natale un panettone stellato, realizzato dallo chef Gian Piero Vivalda, dell’Antica Corona Reale di Cervere (CN), con 2 stelle Michelin. Sempre nel giorno di Natale, ai bambini saranno consegnati anche due regali speciali firmati Clementoni: i tubi Clemmy per i più piccoli e un mazzo di carte da gioco per i più grandi.

Oltre alle iniziative per i propri passeggeri, Neos ha pensato anche a chi resta a terra e, magari, sogna di partire per qualche meta esotica: dal 1° dicembre si è aperto il contest ‘Una vacanza sotto l’albero’, disponibile sulla piattaforma https://unavacanzasottolalbero.neosair.it/. Fino a fine gennaio si potrà tentare la fortuna, provando a vincere una vacanza in Madagascar al SeaClub Amarina Resort di Francorosso, oltre a molti altri premi tra cui il panettone stellato di Gian Piero Vivalda.

Infine, Neos ha realizzato una raccolta fondi sui voli per Rovaniemi del 5, 8 e 12 dicembre: si tratta di un’iniziativa in collaborazione con Save the Children per portare ai bambini della Siria una fornitura di indumenti per combattere il freddo, tra cui giacche, maglioni e stivali.

“Il nostro obiettivo – afferma Aldo Sarnataro, direttore commerciale di Neos – è offrire ai nostri ospiti un volo che faccia sentire a casa, mentre noi li accompagniamo nelle mete meravigliose verso cui stanno viaggiando. Per questo i servizi che proponiamo sono costantemente rinnovati, ampliati e arricchiti con attività e iniziative ad hoc, che raccontino una storia di cura e attenzione ai dettagli. Vogliamo che il tempo con noi non sia solo un’attesa, ma il vero inizio della vacanza: e nel periodo più magico dell’anno, questo desiderio non può che essere ancora più sentito!”

News Correlate