edizione Nazionale
Emirates-Qantas, primo passo verso partnership
notizia pubblicata 18 Gennaio 2013 alle ore 10:50 nella categoria Compagnie aeree

È stata rilasciata l’autorizzazione provvisoria alla partnership tra Emirates e Qantas, arrivata dall’Australian Competition and Consumer Commission. L’ufficialità dell’accordo è prevista per marzo.
“L’autorizzazione provvisoria rappresenta un momento molto importante per Emirates e Qantas, che potranno così offrire ai loro clienti un’esperienza unica di volo sin dal primo giorno – ha detto Tim Clark, presidente di Emirates – La partnership tra Emirates e Qantas fornirà ai viaggiatori una scelta di destinazioni  senza precedenti, e darà loro la possibilità di provare l’esperienza di viaggiare sull’A380. Questa approvazione arriva 2 settimane dopo il primo volo partito dal Concourse A di Dubai, l’unico terminal al mondo pensato e costruito esclusivamente per l’A380. I passeggeri della Qantas che volano a bordo di un A380 potranno usufruire di livelli di comfort e di servizi ineguagliabili all’interno del Concourse A, prima di proseguire verso le nostre destinazioni europee, del Medio Oriente o dell’Africa”.
Si prevede che le tariffe per il nuovo network saranno disponibili nelle prossime settimane per viaggi a partire dal mese di aprile.