edizione Nazionale
Marchio unico per nuova Avianca
notizia pubblicata 30 Maggio 2013 alle ore 11:30 nella categoria Compagnie aeree

Le compagnie aeree che fanno parte dell’Avianca Holding, Avianca, Tampa Cargo, AeroGal e TACA Airlines, entrano in una nuova fase di sviluppo sotto l’unico marchio commerciale di ‘Avianca’ e con un nuova immagine coordinata. Il nuovo logo è un omaggio al business sviluppato da Avianca e da TACA Airlines: un volo di ali immaginario per i cieli del continente, che tocca tutti e quattro i punti cardinali.
L’immagine sarà applicata su oltre 160 aerei, 14.000 sedili di bordo, 214 punti vendita, in 100 aeroporti e in oltre 20 Aree VIP, nelle sale partenze di 25 paesi, così come nelle sedi amministrative ubicate in America e in Europa. Il nuovo logo sarà presenta anche sulle uniformi indossate dal personale con mansioni di contatto diretto con il cliente, sarà adottata anche sul website, sui social network, i magazine di bordo e i mezzi di comunicazione istituzionali in generale. L’obiettivo è quello di consolidare il servizio e l’offerta di prodotti, posizionando la compagnia come il partner ideale per i viaggi business e leisure.
“La riunificazione delle linee aeree in un solo marchio commerciale, quello di Avianca Holdings S.A. rappresenta un importante passo avanti nel consolidamento dell’offerta di rotte e una sfida per Avianca. Per questo, l’esperienza, la professionalità e le linee guida tracciate nel tempo dalle tante generazioni di uomini e donne che hanno dato vita a Avianca, TACA Airlines, AeroGal e Tampa Cargo, sono diventati oggi la fonte alla quale ci siamo ispirati. Oltre 5.100 voli settimanali operati da una flotta moderna di aeromobili che ci permettono di trasportare i passeggeri in 100 destinazioni di 25 paesi in America e in Europa, con 21.900 coincidenze ogni giorno grazie alle compagnie aeree della Star Alliance, di cui facciamo parte. Un totale di 23 milioni di passeggeri che ogni anno scelgono le linee Star Alliance e oltre 300.000 tonnellate di beni e di merci trasportate: questo è il nostro biglietto da visita che ci motiverà a continuare a impegnarci per fare della nuova Avianca, la compagnia aerea leader dell’America Latina e la preferita dai viaggiatori internazionali”, ha commentato Fabio Villegas Ramírez,presidente di Avianca Holdings.