edizione Nazionale
Trenitalia: 2 mln di ticket venduti per Bimbi gratis e Sabato 2X1
notizia pubblicata 29 Ottobre 2013 alle ore 14:00 nella categoria Trasporti

Oltre 900mila biglietti venduti per i ragazzi gratis fino a 15 anni. Più di un milione di biglietti venduti per viaggiare il sabato in due al prezzo di uno. Si sono rivelate un successo le due iniziative di Trenitalia che ora si è deciso di prorogare. Così, anziché chiudere a fine ottobre, le vendite proseguiranno fino e oltre l'arrivo del nuovo orario 2014, in vigore dal prossimo 15 dicembre 2013. E così sarà anche per Cartafreccia Special, la speciale promozione riservata ai soci Cartafreccia. Dunque, la promozione "Bimbi gratis" consente, anche per i ponti autunnali e per le vacanze di Natale, ai ragazzi di età inferiore ai 15 anni di viaggiare gratuitamente a bordo delle Frecce e degli Intercity a condizione che nel gruppo composto da 2 a 5 persone vi sia almeno un maggiorenne e un bambino al di sotto dei 15 anni.
"Sabato 2X1" permette di viaggiare il sabato in due al prezzo di uno su tutti i treni media e lunga percorrenza Trenitalia usufruendo di agevolazioni per mostre, musei, eventi culturali e fiere in tutta Italia.
Infine, Cartafreccia Special concede riduzioni del 50% sul prezzo del biglietto per Frecce e Intercity, dalle 11 alle 14 del martedì, mercoledì e giovedì.