edizione Nazionale
Nuovo sito e logo per TOA e presto anche la chat per supporto adv e cliente
notizia pubblicata 11 Aprile 2014 alle ore 10:10 nella categoria Tour operator

TOA – Tour Operator Associati è online con il nuovo sito www.toassociati.org che accoglie anche toassociati.com e toassociati.it. Rinnovato completamente nella grafica e nell’impostazione, il sito oggi è più user friendly. Infatti è stato pensato per agevolare la consultazione non solo da parte degli adv, ma di quei viaggiatori curiosi che amano informarsi prima di partire.
”È uno strumento molto importante perché è la vetrina degli itinerari che programmiamo e delle diverse iniziative speciali che organizziamo, per questo abbiamo inteso renderlo ancora più accessibile a tutti e di facile consultazione”, commenta Fabio Urtatelli, direttore di TOAssociati.
Il sito è fruibile da tutti i device mobili. Inoltre, a breve l’operatore rinnoverà anche il proprio profilo su Facebook e Twitter in modo da fornire aggiornamenti, curiosità ed informazioni in tempo reale. Non ultimo, la possibilità, tramite la nuova pagina, di chattare con l’equipe di lavoro TOA, sempre a disposizione per rispondere a dubbi, domande e richieste, offrendo un supporto costante sia ai colleghi del settore che all’utente finale.