edizione Sicilia
Restyling internazionale per la stazione Europcar di Catania
notizia pubblicata 30 Aprile 2014 alle ore 10:00 nella categoria Aeroporti

Dopo una completa operazione di restyling, ha appena aperto i battenti la nuova stazione Europcar di Catania, la prima agenzia in Italia ad essere allestita secondo il nuovo layout internazionale definito per tutte le nuove aperture dalla compagnia di autonoleggio.
Ubicata presso il Car Park dell'Aeroporto Internazionale di Catania, la stazione Europcar si presenta con un punto accoglienza di 43 mq, uno spazio più che quadruplicato rispetto alla precedente postazione e con il nuovo stile open space moderno e accogliente. Il bancone "a onda" ospita quattro postazioni Europcar e una Interrent (il brand di noleggio low cost del gruppo).
L'apertura ufficiale nella nuova stazione Europcar di Catania è avvenuta con un brindisi alla presenza di Ottavio Serino, direttore operativo Europcar Italia. "La stazione Europcar di Catania, in una delle città strategiche nel Sud Italia e, in particolare, per la clientela leisure in arrivo dall'estero – ha sottolineato – rappresenta un primo concreto passo che prevede, nel prossimo futuro, il restyling progressivo delle altre agenzie sul territorio italiano. L'ottica è di offrire un servizio di qualità ed essere il più possibile vicini al cliente in tutte le sue esigenze di mobilità".