edizione Nazionale
Con Naar alla scoperta dell’emirato del Ras Al Khaimah
notizia pubblicata 10 Settembre 2014 alle ore 10:53 nella categoria Tour operator

Naar TO propone uno speciale pacchetto di viaggio nell’emirato del Ras Al Khaimah realizzato in collaborazione con Qatar Airways.
Ras Al Khaimah è uno dei sette emirati che compongono gli Emirati Arabi Uniti. E’ il più settentrionale e confina con la penisola omanita del Musandam e si trova a 45 minuti dall’aeroporto di Dubai. Abbracciato da mare, montagne e deserto, offre un’esperienza di viaggio completa e unica nel suo genere. In questo angolo di Arabia, ampie spiagge e splendidi fondali marini si alternano a dune di sabbia e alte montagne che regalano ai visitatori scenari davvero mozzafiato.
Il resort suggerito da Naar è il Rixos Bab AlBahr (categoria lusso) che si trova sull’isola artificiale di Marjan Island, a soli 20 minuti dal centro di Ras Al Khaimah e 50 minutidall’aeroporto di Dubai. Si tratta di una grande struttura composta da 3 edifici che ricordano le piramidi messicane, all’interno dei quali sono ubicate 655 camere arredate e dotate dei più moderni comfort.
La proprietà si affaccia sull’ampia spiaggia privata, dove rilassarsi o cimentarsi in vari sport acquatici. Il trattamento all inclusive proposto ne fa uno degli alberghi più richieste dalle famiglie.
Anche la scelta culinaria è vasta e di prima qualità: 14 ristoranti propongono profumi e sapori da tutto il mondo. Il resort mette inoltre a disposizione dei propri ospiti il centro benessere, la palestra, una grande piscina per adulti e bambini e la discoteca. Durante la giornata è infine possibile cimentarsi in una grande varietà di sport acquatici, mentre tutte le sere sono previsti divertenti e coinvolgenti live show.
Per questo mese di settembre, il TO propone quote a partire da 865 euro a persona per un viaggio di 6 giorni e 5 notti che include i voli con Qatar Airways, via Doha, da Venezia, Milano e Roma in classe economica, trasferimenti privati dall’aeroporto di Dubai all’Hotel e viceversa, 5 notti in camera deluxe presso l’hotel Rixos Bab Al Bahr con trattamento di All Inclusive. Per il periodo novembre 2014 – marzo 2015, le quote partono invece da 1.070 a persona.