edizione Nazionale
A Rimini incontro tra operatori e TO specializzati nel mercato cinese
notizia pubblicata 19 Gennaio 2015 alle ore 13:06 nella categoria Eventi

Anche nel 2015 verrà riproposto Matching China, l’incontro tra gli operatori e i TO specializzati nel mercato cinese. Uguale la formula del workshop ma rinnovata e più ricca di contenuti e aggiornamenti. L’appuntamento è in programma il prossimo 20 marzo presso il Palacongressi di Rimini, all’interno della manifestazione Be-Wizard.

Il 2015, con l’Expo sarà un anno prezioso per il sistema turistico italiano e i cinesi saranno una presenza certa. Le prime previsioni parlano di 140 milioni di viaggi all’estero, effettuati dai turisti cinesi nel 2015 e Matching China fornirà le risposte per non trovarsi impreparati.
La giornata prevede 2 momenti distinti: la mattina sarà dedicata ad un seminario con argomenti, aggiornamenti e spunti interessanti sul turismo cinese e su come accoglierlo. Si parlerà di: trade in Cina, guanxi 2.0 (relazioni social), attualità e prospettive del primo mercato turistico al mondo, con consigli degli esperti al sistema turistico italiano.

Dopo il light lunch, spazio all’incontro vis à vis tra TO specializzati e operatori. Questa sarà un’opportunità di business e un’occasione proficua per permettere a domanda e offerta di avviare interessanti collaborazioni.

Sarà presente tutto il sistema Chinese Friendly Italy: destinazioni (Vicenza, Alessandria, Maranello, Rimini), Tour Operator italiani specializzati nell’incoming (Caldana Viaggi, Evento Italiano, Arcadia Viaggi, Larus Viaggi, Your Own Wedding in Italy,. I Viaggi di Kilroy…), giornalisti specializzati sulla Cina, Musei e Golf Club, ma anche cantine e itinerari del vino, esperti del mercato cinese, ed assieme a loro TO provenienti dalla Cina, compagnie aeree, giornalisti ed esperti di turismo cinesi, Associazioni Italo-cinesi.

Per iscrizioni e informazioni: [email protected].