edizione Nazionale
Aviareps apre ufficio nelle Filippine
notizia pubblicata 13 Aprile 2015 alle ore 10:20 nella categoria Turismo

Aviareps estende la presenza in Asia con l’apertura di un ufficio a Manila, nelle Filippine. Arrivano così a 54 gli uffici internazionali di Aviareps che estendono il network di competenze locali in materia di vendite, marketing e pubbliche relazioni in 43 paesi in tutto il mondo.

“La forte economia delle Filippine e la crescita del turismo interno e proveniente dall’estero hanno reso questo paese un mercato di interesse per molti dei nostri clienti internazionali – ha detto Michael Gaebler, Chairman & ceo Aviareps Group – Il potenziale delle Filippine è enorme e crediamo molto in questo mercato. Siamo lieti di poter contare ora su una presenza fisica in questo paese, grazie a specialisti  competenti che sapranno offrire a organizzazioni internazionali una presenza sul mercato efficiente e su misura, oltre a individuare ulteriori opportunità di rappresentanza per organizzazioni, autorità, compagnie aeree ed enti del turismo delle Filippine nei mercati internazionali”.     

A condurre l’ufficio filippino, in qualità di Office Director, è stata scelta Jean Lugan, che vanta un’esperienza di 15 anni in vendite e marketing outbound nel settore del turismo nelle Filippine, iniziando come Sales Manager e arrivando a diventare Partner di Timberfield Travel and Tours per 13 anni. Negli ultimi 8 anni, Jean è stata Board Secretary dell’American Society of Travel Agents (ASTA – Philippine Chapter), e nei 15 anni passati è stata un membro attivo della Philippine Travel Agencies Association (PTAA).