edizione Nazionale
Eden Viaggi continua a puntare sul Mar Rosso
notizia pubblicata 20 Luglio 2015 alle ore 10:20 nella categoria Tour operator

Eden Viaggi ha deciso ad imprimere un’ulteriore spinta alle prenotazioni estive sul Mar Rosso. Al momento è Sharm el Sheikh la destinazione che sta registrando una ripresa, seguita da Marsa Alam e Marsa Matrouh. 

“È impensabile non comunicare ad agenti e clienti il vero valore di una vacanza in Mar Rosso – dice Angelo E.Cartelli, direttore Marketing e Commerciale Eden Viaggi – Stiamo parlando di destinazioni vicinissime all’Italia, caratterizzate da temperature favorevoli dodici mesi l’anno, fondali marini incantevoli e, non da meno, da un rapporto qualità prezzo veramente impareggiabile. Le agenzie di viaggio possono sempre contare sulla completezza dei nostri cataloghi e comunicazioni  tempestive su tutte le novità di prodotto e di prezzi; l’auspicio è quello di far fronte comune con i nostri agenti, affinché venga compresa pienamente la tranquillità, l’affidabilità e la bellezza di vivere una vacanza nel Mar Rosso”.

La linea di prodotto Margò ha anche presentato di recente una 2^ edizione del catalogo Mar Rosso 2015 che si presenta rinnovato prima di tutto nei prezzi, sempre più vantaggiosi, e tre importanti novità a Sharm El Sheikh: il Royal Rehana Beach Resort 5* a Nabq, il Montecarlo Sharm Resort 5* Deluxe (ex Ritz-Carlton Sharm) e l’Xperience Kiroseiz Hilltop 5* ad Hadaba.

Sono presenti anche tutti i prodotti storici di Margò nelle due destinazioni, come il Coral Beach Montazah e l’Oriental Rivoli a Sharm El Sheikh, mentre a Marsa Alam confermati il Concorde Moreen, il Pensee Beach Resort e il Three Corners Fayrouz Plaza ed il Domina Coral Bay, che presenta riduzioni tariffarie considerevoli anche per il mese di agosto.

Confermati anche i prodotti di punta di Eden Viaggi: gli Eden Village Tamra Beach e Aloha a Sharm El Sheikh e gli Eden Village Gemma Beach Resort e Habiba Beach a Marsa Alam.