edizione Nazionale
Gastaldi1860, vacanze mare ma non solo
notizia pubblicata 27 Luglio 2015 alle ore 10:02 nella categoria Tour operator

Gastaldi1860 propone una serie di soluzioni mare combinate con brevi stop nelle città per abbinare shopping al relax. L’idea è nata a seguito di una indagine di mercato interna effettuata presso le adv che hanno indicato come richiesta principale dai loro clienti: ‘Voglio andare al mare!’. Quindi i clienti si affidano all’agente nella scelta della destinazione legata alla stagionalità, al budget e alla durata della vacanza.

Le proposte di Gastaldi1860 per il mare permettono di scegliere la combinazione più adeguata alle esigenze del cliente come Abu Dhabi e Seychelles; Dubai e Mauritius; Dubai e Seychelles; Miami e Antigua; Miami e Riviera Maya; New York e Repubblica Dominicana; Sultanato del Oman.

E inoltre: Isole Cook, Isole Fiji, Hawaii, Polinesia Francese, Costa Rica, Bermuda, Aruba, Jamaica, Bahamas, Barbados, Grenada, Grenadine, St Lucia, St Martin, Turls & Caicos, Us Virgin Island, British Virgin Island.

La sezione ‘Spiagge Mare e Relax’ del sito www.gastaldi1860.it offre una ampia selezione di offerte e idee in tutti i resort. Tutti i viaggi proposti sono prenotabili online con quote di iscrizione a 0 euro.

www.gastaldi1860.it