edizione Nazionale
TTG torna e punta all’innovazione
notizia pubblicata 10 Settembre 2015 alle ore 10:15 nella categoria borse e fiere

Sarà una 52esima edizione fortemente orientata all’innovazione quella di TTG Incontri 2015, in programma da giovedì 8 a sabato 10 ottobre a Rimini Fiera.  

Attesi oltre 60mila operatori da tutto il mondo e 1.100 buyers da 85 paesi esteri interessati all’offerta turistica italiana e del Mediterraneo. In totale saranno ospitati oltre 130 destinazioni, tra cui lo Sri Lanka, cultural focus country e le new entry Kenya, Colombia, Lituania, Antigua e Barbuda.

Tra gli eventi in programma la presentazione in anteprima dell’Osservatorio Innovazione Digitale nel Turismo del Politecnico di Milano; il Rapporto Euromonitor nel corso di Travel Industry and Online Travel Global Overview; gli appuntamenti con il Consorzio Netcomm per favorire l’evoluzione digitale del settore turistico; fino alle strategie digitali che trasformano le destinazioni turistiche con il Digital Tourism Think Tank che illustrerà esempi di strategie digitali di successo e quali trend mostra il mercato turistico a proposito di web marketing.

 TTG Next, l’area dell’innovazione ospiterà invece le più innovative startup italiane, mentre torna l’appuntamento con Travel Blogger Destination Italy (TBDI).