edizione Nazionale
Punti Avios a pax Meridiana che noleggiano vetture Avis
notizia pubblicata 10 Settembre 2015 alle ore 10:00 nella categoria Compagnie aeree

Meridiana e Avis Autonoleggio rafforzano la loro partnership con il programma ‘3 Avios per ogni euro speso’, riservato ai clienti iscritti a Meridiana Club che scelgono di noleggiare con Avis.

Il programma di fedeltà di Meridiana, basato sulla moneta Avios e comune a vettori quali British Aiways e Iberia, si arricchisce di un ulteriore partner internazionale e consente ai migliori clienti della compagnia di essere premiati per la scelta di noleggiare un’auto della flotta Avis. 

Ogni euro speso per il noleggio auto con Avis dà diritto a 3 punti Avios Meridiana, anche senza un volo abbinato al noleggio. Si va da un minimo di 500 punti and un massimo di 700 punti, a seconda dei giorni di noleggio. I possessori di carta Meridiana Club, che risulteranno conducenti dell’auto noleggiata, dovranno semplicemente comunicare il numero della carta all’atto della prenotazione ed esibirla al momento del ritiro dell’auto.

Per usufruire del programma ‘3 Avios per ogni euro speso’ è necessario effettuare una prenotazione di noleggio auto attraverso i siti www.avisautonoleggio.it oppure www.meridiana.it o in alternativa chiamando il call center Avis (199100133; numero soggetto a tariffazione specifica) o il Call Center Meridiana (892 928; numero soggetto a tariffazione specifica).

Sono esclusi dall’accumulo punti i noleggi effettuati con tariffe AVIS convenzionate (aziendali) o con Codice di Sconto (AWD).

“La collaborazione con una compagnia affermata come Meridiana è molto importante perché crediamo fortemente nella costruzione e nell’ampliamento di partnership con prestigiosi operatori del settore trasporti e turismo; un’attività che negli anni ha riservato molte soddisfazioni a noi e alle realtà con le quali collaboriamo – ha commentato Stefano Escosse, direttore commerciale di Avis Budget Italia – Da oggi i soci Meridiana Club hanno un interessante motivo in più per scegliere Avis”.

“Grazie a questo accordo, siamo certi che i nostri clienti più fedeli non solo apprezzeranno la qualità dei servizi Avis, ma saranno soddisfatti di essere anche premiati con i punti Avios, che dopo oltre un anno dall’avvio del Programma, stanno raggiungendo un’ottima performance, con un incremento costante di premi assegnati”, ha aggiunto Andrea Andorno, direttore Commerciale di Meridiana.

www.avisbudgetgroup.com