edizione Lombardia
Focus sul viaggiare low cost con Travel Republic
notizia pubblicata 15 Settembre 2015 alle ore 11:45 nella categoria Eventi

Martedì 22 settembre Travel Republic inaugura il ciclo di incontri pubblici dedicati alle nuove tendenze del turismo, in collaborazione con Open Milano, ecosistema culturale e spazio di co-working, bookstore e design. L’iniziativa è organizzata insieme a Paolo Crespi, giornalista e membro del direttivo GIST (Gruppo Italiano Stampa Turistica), e a Morellini Editore.

Nel primo incontro, condotto da Paolo Crespi, il tema sarà presentato attraverso dati, interviste, un gioco e le testimonianze di Alexandra Koukoulian, e-commerce director di Travel Republic e responsabile Italia, e Mauro Morellini, responsabile della casa editrice Morellini.

L’invito è rivolto a tutti quelli che desiderano conoscere tendenze e opportunità del turismo low cost, appassionati di viaggi, professionisti del settore e persone che già utilizzano Travel Republic per cercare hotel al miglior prezzo possibile.

Il turismo tematico e il viaggio al femminile saranno i temi dei prossimi incontri, in calendario a ottobre e novembre. Durante gli appuntamenti i partecipanti potranno interagire con gli ospiti e utilizzare gli strumenti digitali (app e sito) che Travel Republic ha a disposizione per la prenotazione dei suoi soggiorni al miglior prezzo disponibile.

Il primo appuntamento è alle 19 in viale Montenero, 6 a Milano.

Per informazioni e iscrizioni: Eventbrite.it