edizione Valle D'Aosta
Un pacchetto per vivere Cogne tra neve e benessere
notizia pubblicata 10 Novembre 2015 alle ore 12:35 nella categoria Ospitalita'

Cogne è la meta ideale sia degli appassionati di sci nordico, sia di chi si avvicina alla disciplina per la prima volta, attratti da percorsi che si allungano tra boschi e distese innevate nella cornice fiabesca della valle.

Il Consorzio Operatori Turistici di Cogne offre un pacchetto che include l’accesso alle piste di sci da fondo per 3 giorni consecutivi, oltre alla possibilità di sciare in notturna accompagnati da un esperto Maestro di Sci Nordico e facendo una sosta gastronomica lungo il percorso, assaporando i prodotti a marchio di qualità del Parco Nazionale del Gran Paradiso, a lume di candela.

Alle sciate si unisce il relax di lunghe sedute in sauna o bagno turco, in piscina o nelle mani di esperti massaggiatori, in uno degli hotel tre stelle che aderiscono all’iniziativa. L’offerta, valida dal 4 al 27 dicembre prevede il soggiorno minimo di 4 notti, in camera doppia standard, in hotel tre stelle, prima colazione inclusa, con centro benessere interno o convenzionato con un centro benessere esterno. L’offerta, con tariffe da 309 euro a persona, non è cumulabile con altri pacchetti e/o offerte promozionali proposti dalle singole strutture. 

Per informazioni e prenotazioni: tel. 016574835 – [email protected].

www.cogneturismo.it