edizione Sicilia
Guccione Viaggi compie 30 anni e lancia il nuovo servizio Pick Sicily
notizia pubblicata 26 Novembre 2015 alle ore 12:35 nella categoria Agenzie di viaggi

Prestigioso traguardo per la Guccione Viaggi che quest’anno spegne 30 candeline. E per l’occasione, l’agenzia di viaggi e tour operator palermitano lancia sul mercato Pick Sicily, brand del nuovo servizio di tour, escursioni, e transfers privati che punta all’eccellenza.

“Pick Sicily è fra i pochi nell’isola – dice il titolare Fabio Guccione – che offre tour organizzati su misura a bordo del proprio minivan Mercedes condotto da un ‘angelo custode’ personale. Autista, guida e accompagnatore sono infatti una sola persona dotata di tutte le licenze ed autorizzazioni necessarie a soddisfare tutte le esigenze del cliente garantendo un servizio di alta qualità ed un risparmio sui costi”.

La Guccione viaggi è stata fondato nel 1985 negli storici uffici di via Ammiraglio Gravina dai soci Gabriele Guccione, Antonio Gugliuzza e Isidoro Pollina, provenienti dalla compagnia aerea olandese KLM, di cui è stato a lungo rappresentante per il territorio di Sicilia e Calabria. Successivamente è stata avviata una collaborazione con la Distal di Roma, rappresentante di diverse compagnie internazionali, tra cui Cubana, Air Madagascar, Biman e Blue Panorama. Negli anni ’90 ha iniziato ad operare con grande successo nel settore dell’incoming quale corrispondente locale per prestigiosi operatori Usa e del Regno Unito specializzati in turismo culturale.
Dal 2004 Fabio Guccione passa alla guida dell’azienda di famiglia e, grazie anche ad uno rinnovato staff, amplia l’offerta di servizi e si pone come punto di riferimento nell’organizzazione di tour culturali e tailor made non solo in Sicilia ma in tutto il Sud Italia.

www.picksicily.com