edizione Lazio
Roberto Necci a capo della Domidea Hotels
notizia pubblicata 04 Gennaio 2016 alle ore 10:30 nella categoria Alberghi

Roberto Necci è stato nominato a capo della Domidea Hotels che gestisce il 4 stelle romano Hotel Domidea, struttura di 90 camere, sala meeting ed in procinto di lanciare il centro congressi che completerà l’offerta dell’hotel romano.

Necci dovrà occuparsi anche dell’ambizioso piano di sviluppo della compagnia che ha in corso di valutazione una serie di acquisizioni concentrate sulla città di Roma.

“Ho accolto con entusiasmo questa ulteriore sfida – afferma Roberto Necci – perché alle spalle vi è una struttura forte con interessi diversificati in altri settori industriali e con una indubbia capacità di innovare i processi.

Ho trovato – continua – un personale preparato, molto giovane e con tantissimo entusiasmo, viste le sfide che ci aspettano quest’ultimo non dovrà mai mancare”.

Il primo passo è stata la riorganizzazione dell’ufficio commerciale affidatoa Vittoria Raggi che supervisionerà anche l’ufficio eventi e l’implementazione dell’ufficio finanza e controllo dove è stato insediato Luca Tomassi, revisore dei conti, che collaborerà con Roberto Necci per l’impostazione delle linee finanziarie propedeutiche allo sviluppo della compagnie e del brand.

 www.hoteldomidea.com