edizione Veneto
Venezia, Irene Rizzi pronta per il Volo dell’Angelo
notizia pubblicata 27 Gennaio 2016 alle ore 11:18 nella categoria Curiosita'

Irene Rizzi, Maria dell’Anno 2015, è pronta per il volo dell’Angelo di domenica 31 gennaio.
“È bello rivivere tutte le emozioni che per 2 settimane ho provato un anno fa attraverso le 12 ragazze che ricopriranno il ruolo di Marie del Carnevale – spiega Irene Rizzi – Le ho conosciute alla selezione e mi sembrano tutte molto carine, spigliate ed emozionate al punto giusto”.

Domenica intanto la Rizzi scenderà in volo dal campanile, da un’altezza di circa 100 metri.

“Non ci ho pensato fino a giovedì scorso quando ho seguito la selezione delle nuove 12 Marie, ora invece – prosegue Rizzi – dopo le prove del vestito, della imbragatura e i consigli che mi stanno dando su come scendere un po’ di strizza mi sta venendo. Ma penso sarà uno spettacolo bellissimo. Ad aspettarmi ci sarà la mia famiglia, i miei amici, il mio fidanzato e anche 4 Marie del 2015 con cui abbiamo legato molto. Il vestito è top secret ma posso dire che mi piace moltissimo e sarò molto invidiata”.

Il Volo dell’Angelo con Irene Rizzi è in programma domenica 31 gennaio alle 12 in piazza San Marco. Ad attenderla nel Villaggio delle Meraviglie la madrina Angela Missoni e le 12 Marie selezionate per il 2016 Chiara Avezzù, Francesca Bacci, Susanna Causin, Alba De Simone, Daila Favaretto, Nicole Gallo, Lucia Iacoviello, Claudia Marchiori, Mizgin Syn, Giovanna Pagan, Alessia Piva, Noemi Radich.