edizione Nazionale
Con Meridiana a San Valentino compri un biglietto e voli in 2
notizia pubblicata 12 Febbraio 2016 alle ore 10:40 nella categoria Compagnie aeree

Fino a domenica sarà online la nuova iniziativa di Meridiana dedicata a San Valentino per viaggi a New York e Santorini.

La Grande Mela e la perla delle isole Cicladi, sono le mete che si sono aggiudicate il massimo delle preferenze in un sondaggio lanciato appositamente su Facebook alla ricerca delle mete più desiderate per un regalo di San Valentino.

Gli innamorati, a cui viene rivolto dalla l’invito ‘Volatevi bene’, potranno approfittare di poter fare un regalo che nessun partner potrebbe mai rifiutare. Acquistando 2 biglietti per due persone da oggi, venerdì 12 febbraio, a tutta la giornata di domenica 14 febbraio, la tariffa del secondo biglietto sarà gratuita. La promozione è valida su tutti i voli di andata e ritorno nel periodo fra il 6 aprile e il 30 ottobre 2016, dall’Italia a New York o Santorini.

New York è raggiungibile da Napoli e Palermo a partire dal prossimo 6 e 7 aprile. È inclusa nella promozione anche la possibilità di volare a New York via Napoli da Linate, Malpensa e Olbia. Santorini, dalla prima settimana di giugno, sarà collegata con Milano Malpensa, Milano Linate, Napoli, Roma e Verona.

Inoltre, Meridiana e l’Agence Sénégalaise de Promotion Touristique hanno avviato un progetto per promuovere congiuntamente il turismo nel Senegal.
In occasione della Bit verrà proposto ai professionisti del turismo, adv, TO e giornalisti di partecipare a fam trip/eductour organizzati dall’Agence Sénégalaise de Promotion Touristique e Meridiana per scoprire questa destinazione.

Meridiana opera regolarmente 1 volo diretto bisettimanale su Dakar da Milano Malpensa, ogni mercoledì e venerdì.

Prenotazioni e acquisto sul sito meridiana.com, sul mobile e presso le migliori agenzie di viaggio dotate del sistema WTS Meridiana. [email protected]