edizione Nazionale
Alpitour incentiva le partenze per Disneyland Paris: annullamento senza penale
notizia pubblicata 16 Febbraio 2016 alle ore 14:50 nella categoria Tour operator

Da oltre vent’anni Alpitour è il distributore ufficiale di Disneyland Paris. Ma per quest’estate Alpitour si sta impegnando a incentivare le vendite con una nuova proposta: sarà possibile prenotare una vacanza a Disneyland Paris con la possibilità di annullarla senza alcuna penale fino a 48 ore prima della partenza. L’iniziativa coinvolgerà gli ordini effettuati entro febbraio, con partenze fino al 30 settembre 2016 e sarà applicabile a tutti i servizi in loco, esclusi i trasporti ed eventuali assicurazioni facoltative.

Inoltre, Alpitour e Disneyland Paris stanno preparando una grande festa per il ponte del 2 giugno, quando si terrà la grande “Festa d’Estate con Topolino e i suoi amici”, un evento esclusivo organizzato per la sera del 3 giugno, riservato ai soli ospiti Alpitour. Il Parco Walt Disney Studios sarà privatizzato, dopo la chiusura al pubblico, offrendo ai clienti Alpitour incontri con i personaggi Disney, attrazioni privatizzate e musica dal vivo.

“Crediamo fortemente su questo prodotto e destinazione – afferma Alessandro Seghi, direttore commerciale di Alpitour – e le attività che stiamo lanciando sul mercato, unitamente agli investimenti per promuoverle, hanno lo scopo di supportare le vendite e trasferire una crescente fiducia ai clienti e alle agenzie di viaggio. I dati di vendita delle prime due settimane di questa promozione mostrano un trend estremamente positivo”.